Tra Senago e Milano una stagione in due inning
Domani mattina a Rho (ore 11) si completa la partita interrotta per impraticabilità del campo domenica scorsa a metà dell'8° inning con il Milano in vantaggio 7-4. In caso di vittoria i rossoblù sarebbero ammessi agli ottavi dei playoff, in caso di sconfitta accederebbero alla poule salvezza

Nicola Bancora e Darwin Arcila Gonzalez nella sfida di domenica scorsa
Una stagione in due inning. Senago e Milano si ritrovano domani mattina a Rho per completare gara due, sospesa domenica scorsa con il Milano in vantaggio 7-4 a metà dell’8.a ripresa. Si riparte da questa situazione con il Senago alla battuta (con il turno di Patrick Villa, Darwin Arcila e Bellebono, salvo sostituzioni) e il Milano schierato (anche qui salvo variazioni) con Perez e Fraschetti in batteria, Calasso, Samuele Pasotto, Bancora e Capellano interni, Marco Pasotto, Andrea Pasotto e Varalda esterni con Garavaglia designato. Ovviamente non potranno più essere utilizzati i giocatori sostituiti perima dell’interruzione, ovvero i senaghesi Calmes e Stefano Marzullo e i milanesi Torrellas e Sanguedolce.
In caso di vittoria del Milano, i rossoblù sarebbero ammessi agli ottavi di finale dei playoff in virtù della differenza punti negli scontri diretti; in caso di sconfitta invece dovranno disputare la poule salvezza con Padova, Rovigo, Buttrio e Trieste, in un girone che comprende anche Avigliana, Settimo Torinese e Cagliari, tenendo validi i risultati acquisiti contro queste squadre nella prima fase.







