Milano 1946
  • Club degli ex

     

    Il "Milano Baseball Club" vuole raggruppare tutti i giocatori che hanno vestito la casacca rossoblù in più di sessant'anni di storia della nostra società, per fare in modo che tutti possano sentirsi ancora legati o coinvolti direttamente nelle vicende del Milano '46.

     

    A capo dell'associazione degli ex atleti sono Ivan Guerci, non a caso il giocatore che vanta il maggior numero di presenze nel Milano, insomma il nostro "supercapitano", e Lorenzo De Regny, l’unico che nel Milano rivestito i ruoli di giocatore, di allenatore, di tecnico delle giovanili e di dirigente.

     

    Dopo le belle esperienze degli ultimi "Milano Day", di cui potete vedere alcune fotografie a fondo pagina, che hanno visto ritrovarsi al Kennedy moltissime vecchie glorie, Guerci e De Regny convocheranno nuovamente tutti a settembre per una nuova edizione della manifestazione.

     

    Chi volesse ulteriori informazioni o fosse interessato all’attività del club può mettersi in contatto con i due coordinatori Ivan Guerci (ivan.guerci@dbinformation.it) oppure Lorenzo De Regny (lvdr1943@email.it).

Per visualizzare la mappa è necessario accettare i cookie di Google Maps.
Gestisci i cookie