Sabato la grande Festa del Milano '46
Sul diamante del Kennedy sfileranno tutte le nostre squadre: dal minibaseball alla serie B del softball e alla serie A del baseball. Sarà l'unico momento della stagione in cui tutti i nostri ragazzi si ritroveranno nello stesso posto nello stesso momento. Un'occasione da non perdere anche per chi vuole conoscerci da vicino. E dopo la grande sfilata, le estrazioni della lotteria e il solito rinfresco. Non mancate
Tutti al Kennedy sabato per la tradizionale Festa di apertura della stagione del Milano ’46. Come nelle ultime stagioni sarà l’unico grande momento in cui tutti i nostri atleti saranno presenti contemporaneamente sul nostro campo: dai piccolissimi del minibaseball alle prime squadre del baseball e del softball.
Come al solito, a partire dalle 15.30 sfileranno davanti al pubblico tutte le nostre squadre, a una a una. Poi, dopo un breve discorso del presidente, ci sarà il momento “magico” della superfoto di squadra, l’impresa più complicata di tutta la stagione.
A completamento della giornata le estrazioni della lotteria (primo premio un tablet, lo ricordiamo) e il solito fantastico rinfresco preparato in collaborazione con molte mamme dei nostri ragazzi.
Un appuntamento da non mancare per chi volesse vedere da vicino tutto il nostro movimento, ma anche l’unico momento in cui tutti i nostri duecento ragazzi possono stare tutti assieme. Vi aspettiamo: portate mamme, papà, zii, nonni, amici del cuore e vicini di casa.