Niccolò Nardi azzurrino agli Europei Under 12
Grande notizia per il nostrto settore giovanile: Niccolò Nardi, laciatore e ricevitore rossoblù, è stato convocato dal ct Burato tra i 18 azzurrini che parteciperanno al campionato europeo Under 12 dal 2 al 6 luglio a Paderborn, in Germania.

L'ultimo raduno della Under 18 e Niccolò Nardi nel riquadro
Grandissima soddisfazione per il nostro vivaio e per il grande lavoro del nostro tecnico Carlos Franco che sta facendo crescere molti giovanissimi rossoblù. Tra questi c’è Niccolò Nardi, classe 2012, lanciatore e ricevitore che è stato inserito nella lista definitiva dei 18 baby azzurri che parteciperanno al prossimo campionato europeo di categoria dal 2 al 6 luglio a Paderborn, in Germania.
Niccolò è stato convocato dal ct Burato dopo l’ultimo raduno allargato di questa settimana a Cupramontana ed è l’unico giocatore lombardo convocato nell’Italia Under 12, nonostante il bel secondo posto della nostra rappresentativa regionale al recente Torneo delle Regioni. L’ultimo rossoblù ad aver partecipato a un torneo internazionale con la Nazionale U12 era stato Mattia Pasotto, campione d’Europa nel 2021 in Belgio.
Prima dell’Europeo gli azzurrini saranno in ritiro dal 26 giugno al 30 a Trieste dove prepareranno la spedizione tedesca. Al piccolo Nardi, oltre ai nostri complimenti, un enorme in bocca al lupo da tutto il Milano ’46.