Milano 1946

Marta Petrelli ai Mondiali Under 15 di softball

Bella notizia per il vivaio rossoblù: Marta Petrelli è stata convocata in Nazionale per i Mondiuali Under 15 di softball che si svolgeranno tra giugno e luglio a Caronno e Legnano. Complimenti per la grande soddisfazione


Marta Petrelli con il Premio Guerci 2025

Grande soddisfazione per il nostro vivaio e il nostro softball. Marta Petrelli, recentemente premiata dal Milano con la targa dedicata a Ivan Guerci, ha confermato quanto di buono fatto nell’ultima stagione ed è stata convocata in azzurro per i Mondiali Under 15 che si svolgeranno a Caronno e Legnano dal 27 giugno al 5 luglio prossimi.

Marta, che era entrata già nel giro azzurro lo scorso anno, si è avvicinata al nostro sport grazie al programma “prime basi” nel settembre del 2020 e già da due anni gioca titolare nel Milano sia in Under 16, sia in Under 19. Classe 2010, Marta Petrelli gioca lanciatore, terza base ed esterno. Battitore di potenza è anche molto aggressiva sulle basi.

Insomma questa convocazione è il coronamento di una crescita costante e di un grande impegno personale. L’ultima azzurrina del vivaio milanese è stata Carlotta Villa, convocata nella Under 18 per gli Europei 2023 e per le qualificazioni mondiali 2024.

A Marta complimenti e in bocca al lupo da parte di tutto il Milano ‘46

12/06/2025
Per visualizzare la mappa è necessario accettare i cookie di Google Maps.
Gestisci i cookie