Milano 1946

Il sindaco Sala alla battuta nel tunnel del Milano

Gradita visita di Beppe Sala al nostro stand al Parco di Trenno, in occasione della consueta manifestazione organizzata dal Municipio 7. Il sindaco si è intrattenuto con il presidente Selmi e poi ha anche voluto simpaticamente provare a battere nel nostro tunnel


Visita prestigiosa oggi al nostro stand al Trenno Oasi Sportpark, la manifestazione organizzata ogni anno dal Municipio 7. Nel primo pomeriggio, infatti, si è presentato al nostro tunnel gonfiabile il sindaco di Milano Beppe Sala che ha avuto uno scambio di saluti con il nostro presidente Alessandro Selmi. Un breve incontro in cui il sindaco si è interessato alla nostra attività e alle caratteristiche del nostro sport, talmente interessato che Sala ha addirittura pensato di cimentarsi alla battuta nel tunnel. Un siparietto divertente concluso con la foto di gruppo insieme ai nostri giovanissimi che hanno dato vita a una sfida dimostrativa sul prato del Parco di Trenno, attirando anche l’attenzione di molte persone che hanno pensato di passare la piacevole domenica di sole nel verde a ovest di San Siro.

Il sindaco Sala era accompagnato dai “padroni di casa”, ovvero dalla presidente del Municipio 7 Silvia Fossati, dall’assessore allo sport sempre del Municipio Manuel Sciurba e dalla presidente della Commissione Sport Daniela Capitanio. Speriamo che il sindaco possa ricordarsi di questa visita semmai avesse l’occasione di darci una mano nelle questioni legate al Kennedy e, perché no, allo Sraffa.

25/05/2025
Per visualizzare la mappa è necessario accettare i cookie di Google Maps.
Gestisci i cookie