Garavaglia in azzurro ai Mondiali Under 18
Il nostro terza base Alessandro Garavaglia è stato inserito dal ct Trinci tra i 20 azzurrini che affronteranno il Mondiale di categoria in Giappone dal 5 al 14 settembre prossimi. Garavaglia ha fatto parte anche dell'Italia Under 18 campione d'Europa lo scorso anno

Grandissima soddisfazione per uno dei migliori prodotti del vivaio rossoblù e per tutto il settore giovanile del Milano ’46. Alessandro Garavaglia, terza base della prima squadra, è stato infatti convocato dal ct dell’Italia Under 18 Guglielmo Trinci tra i 20 azzurrini che parteciperanno al Mondiale di Okinawa, in Giappone, dal 5 al 14 settembre prossimi. Garavaglia, lo ricordiamo, ha fatto parte anche della Nazionale Under 18 che lo scorso anno ha conquistato il titolo europeo e, anche se quest’anno è stato fermato a lungo da un infortunio, si è riconquistato il posto nell’Italia Under 18 con un brillante finale di stagione.
Garavaglia sarà l’unico rappresentante di una società lombarda, insieme al bresciano Arismendi, e dovrà presentarsi il prossimo 1 settembre al raduno dell’Acquacetosa a Roma, mentre la Nazionale partirà per il Giappone il giorno seguente. Gli azzurrini debutteranno al Mondiale il 5 settembre proprio contro i giapponesi padroni di casa e campioni uscenti, poi nel loro girone affronteranno anche Corea del Sud, Cuba, Portorico e Sudafrica. Nel gruppo B invece saranno di fronte Taiwan, Usa, Panama, Australia, Germania e Cina. La finale è prevista il 14 settembre.
Complimenti e in bocca al lupo ad Alessandro da tutto il Milano ‘46







