Milano 1946

Garavaglia a Barcellona al raduno della MLB Europa

Il giovane terza base rossoblù è partito per Barcellona dove parteciperà fino a sabato all'MLB European Development Tournament 2025, manifestazione organizzata dalla Major league che raduna tutti i migliori giovani del continente per lavorare con tecnici e coach di altissimo livello


Dall’homer nel Trofeo Cameroni al torneo di Barcellona organizzato dalla MLB europea. Per Alessandro Garavaglia la stagione non poteva iniziare meglio, soprattutto perché l’invito che ha ricevuto è sicuramente di prestigio. Una lettera di convocazione della Major League Baseball per l’“MLB European Development Tournament 2025” in programma a Barcellona da oggi a sabato, progetto realizzato anche in collaborazione con la Federazione italiana.

L’“MLB European Development Tournament 2025”, coordinato da Dan Bonanno (un ex giocatore del Milano che da anni lavora per la Major league in Europa), riunisce infatti i migliori giovani europei, dando loro l’opportunità unica di allenarsi con tecnici e coach di altissimo livello. Per Alessandro, che è stato invitato al raduno con un gruppo di altri 9 azzurrini, si tratta di un’occasione d’oro per affinare ulteriormente le sue qualità tecniche in vista di una stagione che potrebbe consacrarlo come uno dei migliori giovani talenti della serie A.

Complimenti ad Alessandro da tutto il Milano

07/04/2025
Per visualizzare la mappa è necessario accettare i cookie di Google Maps.
Gestisci i cookie