Milano 1946

Ecco il precampionato del Milano
Il Senago e gli svizzeri del Wil al Cameroni

Il Milano edizione 2025 esordirà in amichevole il 30 marzo al Kennedy contro il Seveso, mentre nel weekend del 5-6 aprile affronterà il Senago e gli svizzeri del Wil Pirates nel XIX Trofeo Cameroni. Una settimana dopo i rossoblù saranno al "Fodritto" di Codogno, campo dove il 26 aprile debutteranno anche in campionato. Prima di serie A in casa il 4 maggio col Settimo Torinese


Stabilito il programma precampionato del Milano. La squadra di Marco Fraschetti esordirà al Kennedy domenica 30 marzo affrontando una squadra di serie B, il Seveso, alle 14.30. La settimana successiva è invece in programma il Trofeo Gigi Cameroni giunto alla XIX edizione e che vedrà in campo, oltre ai rossoblù, il Senago e gli svizzeri del Wil Pirates: il triangolare vedrà subito di fronte le due formazioni italiane (sabato 5 aprile alle 11), poi la perdente affronterà il Wil nel pomeriggio, mentre domenica alle 15 si affronteranno il Wil e la vincente di Milano-Senago.

Nel secondo weekend di aprile il Milano sarà ospite, come lo scorso anno, del torneo Fodritto-Ventura di Codogno: Bancora e compagni affronteranno di nuovo il Senago alle 12.30 e poi i padroni di casa alle 15. Infine il sabato di Pasqua (19 aprile), mentre si giocherà un anticipo su quasi tutti i campi della serie A, il Milano sarà impegnato in una sfida in famiglia al Kennedy per preparare il debutto in campionato del 26 aprile sempre a Codogno. Il 4 maggio la prima in casa contro il Settimo Torinese.

25/02/2025
Per visualizzare la mappa è necessario accettare i cookie di Google Maps.
Gestisci i cookie