Milano 1946

Domenica a Milano il gran finale della coppa Fontana

Le due semifinali si giocheranno al mattino alle 10.30 al Kennedy (Brescia-Milano) e al Saini (Cabs Seveso-CollecchioSala). Alle 15 invece sempre al Kennedy andrà in scena la finalissima della quarta edizione del torneo Under 23 per decidere chi succederà al Codogno


Dopo lunghe trattative e consultazioni siamo riusciti finalmente a definire il programma della fase conclusiva della IV coppa Fontana che si svolgerà tutta nella giornata di domenica prossima, 19 ottobre, a Milano. Le due semifinali andranno in scena al mattino (ore 10.30) e vedranno in campo Brescia (prima del girone B) e Milano (seconda del girone A) al Kennedy, mentre Cabs Seveso (prima del gruppo A) e CollecchioSala (seconda del B) si affronteranno al Saini. Alle 15 si giocherà poi la finalissima sempre al Kennedy.

Il comitato organizzatore ringrazia l’Ares per la disponibilità ad ospitare l’altra semifinale pur con un breve preavviso e vuole ringraziare in particolare gli arbitri e i designatori regionali della Lombardia (Figini) dell’Emilia (Palazzotto) e del Piemonte (Barile) per la disponibilità a coprire quasi interamente le partite del torneo.

Un ringraziamento alle squadre che sono state eliminate dopo la fase a gironi per lo sforzo organizzativo e le trasferte affrontate. In particolare alla Cairese che, pur di partecipare al torneo, ha accettato sempre di giocare in campo neutro, affrontando due trasferte a Novara e una a Milano assecondando in tutto gli organizzatori. Grazie anche al Novara, che ha ospitato quasi tutte le partite della Cairese, e al Rho che ha messo a disposizione il campo per qualche partita infrasettimanale in notturna. Anche quest’anno, con lo sforzo di tutti e l’aiuto del meteo, siamo riusciti a disputare un buon torneo. Speriamo che anche la conclusione sia all’altezza.

15/10/2025
Per visualizzare la mappa è necessario accettare i cookie di Google Maps.
Gestisci i cookie