Milano 1946

Anche quest'anno il "cinquepermille" al Milano

Tempi di dichiarazione dei redditi e quindi di donazioni a sostegno delle attività senza fini di lucro. Anche quest'anno, dunque, potrete destinare il 5 per mille a favore del Milano Baseball. Ecco come fare e grazie a chi ci ha sostenuto e continuerà a sostenerci.


Anche quest'anno c'è l'opportunità per aiutare l'attività del Milano Baseball destinando il 5 per mille dell'IRPEF alla nostra Associazione Sportiva.

 

La Legge Finanziaria prevede infatti  la possibilità di devolvere il 5 per mille delle proprie imposte (comunque dovute) a favore di una serie di realtà di cui è stata riconosciuta l'utilità sociale.

 

E il MILANO BASEBALL 1946 A.S.D è tra queste. A voi non costa nulla: nella dichiarazione dei redditi sarà sufficiente apporre la vostra firma e l'indicazione del nostro codice fiscale 03880330968 nello spazio previsto per "l'opzione 5 per mille a sostegno delle società sportive dilettantistiche".

 

La scelta di destinazione del 5 per mille e quella dell'8 per mille, destinato alle organizzazioni religiose, non sono in alcun modo alternative fra loro. Un sentito ringraziamento a quanti hanno già devoluto il 5 per mille a favore del Milano e a chi ha intenzione di farlo.

20/03/2021