Carlotta Villa azzurra alle qualificazioni mondiali U18
La prima base-esterno rossoblù, che gioca anche in serie A2 con la maglia del Legnano, è stata convocata nella Nazionale Under 18 che affronterà le qualificazioni mondiali in agosto in Cina. A Carlotta complimenti e in bocca al lupo da tutto il Milano
Continua l’estate azzurra dei nostri ragazzi. Questra volta in campo femminile, vista la convocazione di Carlotta Villa nella Nazionale Under 18 che affronterà le qualificazioni ai Mondiali di softball di categoria dal 14 al 18 agosto a Pingtan, in Cina. Le azzurrine del ct Longagnani dovranno vedersela nel girone con Giappone, Olanda, Perù e Porto Rico, oltre alle cinesi padrone di casa. Le prime due classificate accederanno direttamente alla fase finale che si svolgerà nel 2025 a Dallas, negli Stati Uniti.
Carlotta, prima base-esterno, quest’anno gioca anche in doppio tesseramento con la prima squadra del Legnano capolista di serie A2 ed ha già vestito la maglia azzurra lo scorso anno agli Europei Under 18 che si sono svolti in Repubblica Ceca. A Carlotta Villa in bocca al lupo per questa importante avventura da parte di tutto il Milano ’46.