Milano 1946

Andrea Pasotto convocato al raduno della Nazionale

L'esterno rossoblù farà parte del maxigruppo congiunto delle Nazionali A e Under 23 che risponderà alla prima convocazione del nuovo ct azzurro Francisco Cervelli. L'appuntamento è a Grosseto dal 10 a 14 marzo


La stagione azzurra si apre con una buona notizia per il Milano, visto che Andrea Pasotto, 24 anni, è tra i convocati per il maxiraduno congiunto delle Nazionali A e Under 23 in programma a Grosseto da 10 al 14 marzo. Per gli azzurri sarà l’occasione di conoscere il nuovo ct Francisco Cervelli che guiderà l’Italia all’Europeo di settembre e soprattutto al Classic mondiale del prossimo anno. Pasotto fa parte del gruppo degli esterni che comprende anche Battioni del Parma, Celli del San Marino, Cinelli e Sellaroli del Grosseto.

Cervelli sarà il manager della Nazionale seniores, ma seguirà direttamente anche la Under 23 e la Under 18, coadiuvato in questo primo raduno dai coach Claudio Biagini, Michele Gerali, Alberto D’Auria, Christian Gnudi e Tomas Bison, oltre ai pitching coach Alessandro Maestri e Roberto Corradini.

Ad Andrea Pasotto in bocca al lupo da tutto il Milano.

06/03/2025
Per visualizzare la mappa è necessario accettare i cookie di Google Maps.
Gestisci i cookie