Milano 1946

Torino e Settimo Torinese al XIX Trofeo Cameroni

Definite le amichevoli precampionato del Milano: via il 24 marzo al Kennedy con un derby con l'Ares, poi a Settimo Torinese (30/3) e al Trofeo Fodritto di Codogno (7/4). Infine nel weekend del 13-14 aprile il XIX Trofeo Gigi Cameroni, triangolare con Torino e Settimo Torinese. Annunciati anche i gironi della B di softball: le rossoblù sono con Cernusco, Brescia, Sannazzaro e nell'intergirone con Seveso, Bovisio, Canavese e Cairo Montenotte.


A due mesi dall’inizio ufficiale della stagione che vedrà il ritorno del Milano in serie A (debutto il 20 aprile a Settimo Torinese), è stato definito anche il precampionato della squadra di Fraschetti che giocherà la sua prima partita stagionale domenica 24 marzo al Kennedy con un derby amichevole con l’Ares. A seguire i rossoblù saranno sabato di Pasqua (il 30 marzo) a Settimo Torinese e domenica 7 aprile al trofeo Fodritto di Codogno, un triangolare con i padroni di casa e il Senago.

Nell’ultimo weekend prima del campionato si giocherà invece il Trofeo Gigi Cameroni, giugno alla XIX edizione, con la partecipazione di Torino e ancora Settimo Torinese. Le due formazioni piemontesi si sfideranno sabato 13 aprile a Settimo, mentre domenica 14 al Kennedy il Milano affronterà al mattino la perdente di Settimo-Torino e al pomeriggio la vincente.

La Commissione organizzazione gare ha intanto reso nota anche la composizione dei gironi per quanto riguarda la serie B di softball. Le nostre ragazze saranno impegnate nel gruppo B con Cernusco, Brescia e Sannazzaro, mentre nella fase intergirone se la vedranno con le quattro squadre del gruppo A: Seveso, Bovisio, Canavese Castellamonte e Cairo Montenotte.

 

Calendario XIX Trofeo Gigi Cameroni

 

Sabato 13 aprile (ore 15 a Settimo Torinese): Settimo Torinese-Grizzlies Torino '48

Domanica 14 aprile (ore 11 a Milano/Kennedy): Milano- perdente Settimo-Torino

Domenica 14 aprile (ore 15.30 a Milano/Kennedy): Milano-vincente Settimo-Torino

12/02/2024
Per visualizzare la mappa è necessario accettare i cookie di Google Maps.
Gestisci i cookie