Sabato 11 novembre gli Stati generali del Milano
Il Consiglio del Milano ha convocato per sabato 11 novembre alle ore 17 nella palestra di via Constant gli Stati generali della società per discutere del nostro futuro. La riunione è aperta a tutti gli interessati: atleti, tecnici, dirigenti, ex giocatori, genitori del settore giovanile e simpatizzanti del nostro club.
Il Consiglio del Milano ha convocato gli Stati generali della società per sabato 11 novembre. Si tratterà di un’assemblea generale a cui saranno ammessi non solo i soci, ma tutti coloro che gravitano attorno al club o che sono interessati alla nostra attività. Un invito rivolto in particolar modo agli atleti, ai tecnici, ai dirigenti accompagnatori, agli ex giocatori e ai genitori dei ragazzi del nostro settore giovanile.
All’ordine del giorno lo sviluppo continuo della società alla vigilia del ritorno in serie A e con il coinvolgimento di un numero sempre maggiore di ragazzi nel nostro vivaio. E’ chiaro che in una situazione di progressivo ingrandimento dell’attività, il Milano necessita del coinvolgimento di un sempre maggior numero di persone, ciascuno in base alle proprie disponibilità di tempo e di competenze.
Si tratterà anche di un momento importante per fare un punto della situazione e per rispondere, eventualmente, ai quesiti di chi volesse chiarimenti sui programmi futuri. L’appuntamento è dunque per sabato 11 novembre alle ore 17 nella palestra della scuola di via Constant, dove svolgiamo abitualmente la preparazione invernale.