Magic moment per le prime squadre del Milano sole in testa sia nel baseball, sia nel softball
Storica coincidenza per le prime squadre rossoblù che si trovano da sole al comando dei rispettivi gironi di serie B sia tra gli uomini che tra le ragazze. Con la doppietta realizzata a Cernusco, anche la squadra di Rayner Ramirez si è candidata a lottare fino in fondo per salire in A2
Rayner Ramirez festeggia con le sue ragazze
Momento particolare per i colori rossoblù: come ha tenuto a sottolineare il presidente Selmi, per la prima volta dopo questo weekend, le nostre due prime squadre si trovano in testa da sole nei rispettivi gironi di serie B sia di baseball, sia di softball. Del doppio successo dei ragazzi di Fraschetti nel derby con l’Ares abbiamo già detto ampiamente, ci piace perciò sottolineare il colpo esterno delle ragazze di Rayner Ramirez che sono andate a vincere due incontri su un campo difficile come quello di Cernusco sul Naviglio, una diretta concorrente per la corsa alla promozione in A2.
Le rossoblù hanno vinto il primo incontro 14-5 con le Sharks guidate da un nostro grande ex, Stefano Anedda, per anni grande catcher rossoblù, poi hanno replicato in gara due imponendosi con un più sofferto 6-1. In ogni caso la supremazia delle nostre ragazze è stata evidente, testimoniata dalle 28 valide in due incontri che ieri riempivano di compiacimento il nostro manager cubano. In particolare vanno segnalati due fuoricampo interni di Marina Masetti e Ilaria Varsi, ma anche i tripli della stessa Masetti, della Tesini, della Polce e ancora della Varsi. Anche sul monte le due partenti, Chiara Pizzi (sorella del pitcher rossoblù Davide) e Tatiana Valverde, e il rilievo Mariona Masetti che ha chiuso entrambi gli incontri, hanno dato alla squadra la necessaria tranquillità. Domenica a Sannazzaro ci sarà da proseguire il lavoro.