milano46

news

News

02

Gen
2020

Varato il nuovo Consiglio del Milano '46
Alessandro Selmi confermato alla presidenza

Un momento dell'assemblea straordinaria del 27 ottobre scorso

Si è insediato il nuovo Consiglio del Milano '46 uscito dall'assemblea generale dello scorso ottobre. Quattordici i consiglieri, di cui la metà new entry, che affiancheranno il presidente Alessandro Selmi confermato alla guida della società per la sesta stagione consecutiva. Significative anche la rappresentanza femminile (tre signore fanno parte del direttivo) e l'ingresso di altri due ex giocatori come Alan Novia e Thomas Pasotto

L’anno nuovo si apre con l’ufficializzazione del nuovo Consiglio del Milano 1946, scaturito dall’assemblea straordinaria del 27 ottobre scorso. Il Consiglio, che si è insediato prima di Natale, è composto oltre che da Alessandro Selmi, confermato presidente, da altri 14 consiglieri: Paola Baldin, Andrea Cattaneo, Sheila Clifford, Marco Giulianelli, Marco L. Meazza,  Fabrizio Monanni,  Alan Novia, Ennio Paganelli, Elia Pagnoni, Raoul Pasotto, Thomas Pasotto, Giancarlo Piazzi, Giuseppe Pizzi e Tiziana Rombi. Confermato alla presidenza onoraria Emilio Lepetit.

Ben sette dunque i consiglieri di prima nomina (Baldin, Cattaneo, Meazza, Monanni, Novia, Thomas Pasotto e Rombi) a fronte di otto conferme, presidente compreso. Da notare la significativa presenza femminile, mai espressa in queste dimensioni. Da sottolineare anche l’ingresso in Consiglio di altri due ex giocatori come Alan Novia e Thomas Pasotto. Anche il numero complessivo di consiglieri non era così alto da almeno una decina d’anni. Segnale di buon auspicio per la impegnativa stagione che sta per aprirsi con la gestione del Kennedy.

Va altresì notato che, oltre ai consiglieri, opereranno altri dirigenti che si distribuiranno nelle varie commissioni di lavoro istituite appositamente. Per quanto riguarda gli incarichi specifici, Raoul Pasotto è stato confermato direttore tecnico, Beppe Pizzi responsabile del settore giovanile, Tiziana Rombi sarà la responsabile del softball, Elia Pagnoni della comunicazione, Giancarlo Piazzi e Marco Meazza si occuperanno di segreteria e amministrazione.

Al presidente Selmi (al suo sesto anno di mandato, quarto per durata nella storia del Milano dopo le lunghe presidenze di Lepetit, Ghitti e Giulianelli) e ai consiglieri vecchi e nuovi i migliori auguri di buon 2020 e di buon lavoro.

loghivari
FondazioneItaliaBlue logobaseballit Logosmi1a1a Logosmi1a1a2
colonnasinistra

listanews

Altre news

28 Marzo 2020
Vicentini, 60 anni di baseball visti da un camion...

25 Marzo 2020
L'inizio del campionato rinviato al weekend del 14 giugno...

20 Marzo 2020
Aldo Cardea, 80 anni con via Rossetti nel cuore...

13 Marzo 2020
Una bella lettera da una mamma del baseball ucraino "Tenete duro, siamo tutti con voi. Tornerete...

08 Marzo 2020
Nuovo decreto della Presidnza del Consiglio sul Coronavirus Tutto il Milano si ferma fino...

05 Marzo 2020
Il Milano '46 sospende fino al 15 marzo tutta l'attività delle squadre giovanili...

apri_rassegna

Rassegna Stampa

03 Gennaio 2020

Il Giorno

colonnadestra

Headline milano46 logofibs