Milano 1946

Il Kennedy al centro della Settimana della moda

Una grande giornata per il nostro campo scelto da Hugo Boss e Russell Athletic come teatro della sfilata-evento per presentare la collezione primavera-estate 2022. Presenti grandissime top model come Gigi Hadid e Irina Shayk che hanno sfilato sul nostro diamante. Presenti ospiti di prestigio come Chiara Ferragni, Fedez, attori e cantanti. Mentre alcuni giocatori e giocatrici del Milano hanno intrattenuto il pubblico mettendo in scena una mini-partita


Il vecchio Kennedy torna per un giorno agli antichi splendori e a far parlare di se’ in mezzo mondo grazie alla Milano Fashion Week, la settimana della moda.

 

Perché non ci crederete, ma il nostro stadio del baseball, pur con tutti i suoi acciacchi, va ancora di moda e anzi, grazie alla ristrutturazione iniziata negli ultimi tempi, ha attirato l’attenzione di un gruppo top della moda mondiale che ha scelto proprio il diamante milanese come location per lanciare la collezione primavera-estate del connubio Hugo Boss-Russell Athletic.


La sfilata di moda è andata in scena oggi in un Kennedy adattato all’occasione con due tribunette provvisorie che hanno praticamente chiuso il diamante al centro della scena, la zona dove si è svolta la sfilata vera e propria. La giornata però è stata aperta da una mini-esibizione degli atleti del Milano ‘46, vestiti anche loro da Boss, che hanno simulato una specie di partita per intrattenere gli ospiti della casa di moda, tra cui c’erano un gran numero di influencer, a partire dalla coppia Ferragni-Fedez.

 

A rappresentare il Milano ‘46 c’erano il capitano Nicola Bancora e poi Andrea Lo Monaco, Marco Pasotto, Giacomo Fraulini, Davide Pizzi, Filippo Meazza e le ragazze del softball Chiara Pizzi, Gaia Polce, Sabrina Monti e Irene Bellettati.


Ma soprattutto in campo sono scese delle top model come Gigi Hadid che ha aperto la sfilata e Irina Shayk, la russa ex di Cristiano Ronaldo, mentre l'evento è stato chiuso da Khaby Lame, il noto influencer anche lui in passerella tra le basi del Kennedy. E, tra gli ospiti, vari attori, cantanti, ballerine, influencer come Jessica Hanwick, Marco Fantini e Beatrice Valli, Sangiovanni, Giulia e Sergio Sylvestre. Insomma una giornata veramente top per uno stadio, e uno sport, che dimostrano di poter stare al centro di Milano e di eventi che vanno ben oltre i limiti del nostro club.


Ringraziamo Hugo Boss e Russell Athletic per la grande opportunità di visibilità che ci hanno dato.

 

Ecco il video dell'evento:

 

 

In rassegna stampa trovate invece alcuni articoli.

23/09/2021