Milano 1946

Fatti i gironi anche di serie C e serie B softball

Il Milano ripresenta una seconda squadra in serie C, guidata da Luca Cogni, che nel girone giocherà anche il derby con la seconda formazione dell'Ares. Le ragazze di Ramirez, in serie B, inserite in un girone tutto lombardo con Bovisio, Cernusco e Sannazzaro squadre da battere per puntare ai playoff


Luca Cogni, manager della serie C, e Rayner Ramirez manager del softball rossoblù

Dopo la riformulazione dei gironi della serie A, la Fibs ha ufficializzato anche quelli della serie C e della serie B del softball in cui sono impegnate altre due formazioni rossoblù.

Nella serie C il Milano (che torna a schierare una seconda squadra seniores dopo cinque stagioni, l’ultima volta accadde ai tempi della franchigia United) è stato inserito nel girone C con la seconda squadra dell’Ares, il Rho, gli Old Rags Lodi e gli Old Rags B. I rossoblù, affidati alla guida di Luca Cogni, ex tecnico del Rho ed ex interno del Bollate negli anni Novanta, affronteranno poi l’intergirone contro Seveso, Bovisio, Bergamo, Bulldogs Cernusco e Senago B. Il campionato di serie C scatterà il 23 maggio.

Nel softball, invece, le ragazze del Milano, guidate nel campionato di serie B dal nuovo manager cubano Rayner Ramirez, sono inserite nel girone B con Sannazzaro, Brescia, Bergamo, Cernusco, Bovisio e Malnate. Un gruppo tutto lombardo che scatterà, come la C del baseball, nel weekend del 22-23 maggio.

30/03/2021