Milano 1946

Ecco il nuovo calendario della serie A
Il Milano riparte da Settimo Torinese

Il ritorno dei rossoblù in serie A dopo 23 anni avverrà dunque il 23 maggio in Piemonte, dove abbiamo chiuso l'ultima stagione conquistando la promozione a Fossano. Il debutto casalingo al Kennedy il 30 maggio proporrà invece il ritorno della grande classica col Parma. Terzo impegno in casa del Torino che poi chiuderà la prima fase al Kennedy il 27 giugno


Dopo la revisione dei gironi, la Fibs ha anche annunciato i nuovi calendari della serie A. Il campionato del Milano si aprirà dunque domenica 23 maggio a Settimo Torinese, dove i rossoblù faranno il loro ritorno in prima serie 23 anni dopo l’ultima apparizione, che fu anche in quella circostanza in trasferta, al Falchi di Bologna. Dunque dal PIemonte al Piemonte: a Fossano abbiamo chiuso l'ultima stagione e a Settimo Torinese apriremo quella nuova.

Il debutto casalingo proporrà sette giorni dopo, il 30 maggio, il piatto forte della prima fase con il ritorno di una grande classica del baseball italiano contro il Parma. Ultima di andata al Passo Buole di Torino contro i Grizzlies sabato 5 giugno.

Nel girone di ritorno avremo dunque il Settimo Torinese al Kennedy domenica 13, andremo a Parma sabato 19 e chiuderemo la prima fase in casa ricevendo il Torino al Kennedy domenica 27 giugno. Dalla settimana successiva scatterà la seconda fase con la poule scudetto per la prima del girone e la poule salvezza per le altre.

01/04/2021