Milano 1946

Playoff promozione anche per la nostra serie C
E quattro giovanili rossoblù alle fase nazionali

Oltre alla finale promozione in serie A della prima squadra, il Milano sarà impegnato su altri fronti con ikl record di squadre giovanili qualificate alla fase nazionale. Domenica anche i Rookies di serie C giocheranno l'andata del primo turno dei playoff promozione al Kennedy con il Portamortara. Primo turno in trasferta a Verona e Ravenna invece per la Under 12 e la Under 15 baseball, mentre la Under 18 è già in semifinale e deve aspettare il weekend del 16-17 settembre. Qualificata per la prima volta anche una squadra di softball, la Under 15, che debutterà sabato 9


I ragazzi della serie C festeggiano la qualificazione ai playoff promozione

Weekend importante per tutto il Milano, quello della ripresa delle attività. Se la finale promozione in serie A polarizzerà l’attenzione dei sostenitori, non vanno dimenticati gli impegni delle altre squadre rossoblù. A partire dai ragazzi della serie C, i Rookies, che come i loro “fratelli maggiori” sono impegnati nei playoff promozione. Primo step verso la serie B, per la nostra seconda squadra, sarà il doppio confronto con il Portamortara che si aprirà con la sfida di andata domenica (ore 15) al Kennedy. Per i ragazzi di Pignataro un appuntamento che corona una stagione condotta sempre al comando, culminata con il successo nello spareggio con gli Old Rags Lodi.

Ma sarà un weekend importante anche per le giovanili rossoblù che vedranno una partecipazione record alla fase nazionale. Saranno in campo infatti la Under 12 e la Under 15, mentre la Under 18 è già qualificata per i gironi di semifinale che si svolgeranno il 16-17 settembre. Inoltre per la prima volta nella nostra storia parteciperà alla fase nazionale anche una squadra di softball, la Under 15 di Tiziana Rombi, che scenderà però in campo sabato prossimo.

Per ora, dunque, occhi puntati sulla U12 di Carlos Franco che domenica saranno impegnati nel primo turno sul campo veronese di San Martino Buonalbergo contro i padroni di casa e poi eventualmente contro la vincente di Buttrio-Boves. La U15 di Richard Macias apre le danze invece sabato sul terreno ravennate di Godo dove affronterà in un triangolare la formazione locale e il Torino.

A tutti i giovani e giovanissimi rossoblù i complimenti per il primo traguardo raggiunto e in bocca al lupo da parte di tutto il Milano ’46.

31/08/2023
Per visualizzare la mappa è necessario accettare i cookie di Google Maps.
Gestisci i cookie