Baby rossoblù terzi in Italia nel baseball e nel softball
La Under 12 maschile e la Under 13 femminile eliminate in semifinale nei raggruppamenti conclusivi dei campionati di categoria. Ma i nostri ragazzini sono usciti a testa alta da una competizione di grande livello. E soprattutto il Milano è stato l'unico club, insieme al Rivigo, ad essere presente nelle finali nazionali giovanili sia nel baseball, sia nel softball. Un altro risultato significativo per il nostro vivaio
Un bel weekend di sport, due giorni di finali nazionali giovanili con i nostri ragazzi protagonisti su entrambi i campi, da Parma a Bollate, dal baseball al softball. Il Milano 1946 è stato l’unico club italiano, assieme al Rovigo, ad essere presente alle final four tricolori delle categorie giovanili sia in campo maschile che femminile. E questo già è un successo indiscutibile per tutto il nostro vivaio, un traguardo che per il Milano non aveva precedenti.
Dunque complimenti ai nostri ragazzini e alle ragazzine che, pur perdendo in semifinale (nel baseball per 9-4 contro Reggio Emilia e nel softball per 5-1 contro le neocampionesse d’Italia del Pianoro), hanno fatto brillare il nome del Milano e sono usciti a testa alta da una competizione di alto livello. E complimenti ai nostro manager cubani Carlos Franco e Rayner Ramirez per l’ottimo lavoro svolto insieme a tutti loro collaboratori. Per i ragazzi e per le loro famiglie un bellissimo epilogo di una stagione entusiasmante con la prospettiva di poter dare un futuro promettente ai colori rossoblù sia nel baseball, sia nel softball.
Grazie a tutti per il grande impegno profuso in questi mesi.