Milano 1946

L'assemblea del Milano 1946 approva il consuntivo 2020 e il preventivo 2021

Si è svolta su piattaforma digitale l'assemblea ordinaria del Milano Baseball 1946. Presenti 37 soci dei 64 aventi diritto, approvato il bilancio consuntivo del 2020 e il preventivo del 2021. Tra i principali temi in discussione le opere di miglioria al Kennedy e la necessità di incrementare la collaborazione di soci e consiglieri nelle attività del campo


Si è svolta su piattaforma digitale l’Assemblea ordinaria del Milano Baseball 1946. Presenti in proprio o per delega 37 soci dei 64 aventi diritto al voto. All’ordine del giorno l’attività svolta e i risultati conseguiti nel 2020 con l’approvazione del bilancio consuntivo 2020 e preventivo 2021.

Il presidente ha illustrato l’attività svolta nel 2020 e i presenti hanno convenuto sui risultati positivo ottenuti non solo dal punto di vista sportivo, ma in particolare per il grande contributo dato da soci e consiglieri nel recupero delle infrastrutture del Kennedy e nell’implementazione della nuova sede della società.

Malgrado i risultati positivi siano stati molti, si è convenuto che ancora molto deve essere fatto per riportare la società a livelli di eccellenza. In particolare si dovrà migliorare in alcuni settori e si è aperta una discussione sui seguenti temi:

rifacimento tabellone dello stadio da baseball

ipotesi di far pagare il biglietto agli incontri della prima squadra in serie A

difficoltà nel recuperare una area parcheggio con maggiori disponibilità di posti

necessità di trovare maggior supporto e collaborazione per la club house sociale,

Si è inoltre discusso sulle attività di manutenzione straordinaria previste nel corso dell’anno, augurandoci di poter finalmente operare sul centro Kennedy avendo una stagione sportiva piena e con meno limitazioni rispetto a quelle degli ultimi dodici mesi e avendo come comune obbiettivo l’incremento delle attività sportive ed aggreganti presso il centro stresso.

L’assemblea ha approvato all’unanimità il consuntivo 2020 e il preventivo 2021.

18/04/2021