Milano 1946

L'Assemblea del Milano 1946 approva bilancio 2021 e budget 2022

Si è svolta on line l'Assemblea ordinaria del Milano Baseball 1946 che ha approvato all'unanimità (42 soci presenti su 69) il bilancio consuntivo del 2021 e il preventivo del 2022. Durante l'assemblea il presidente Selmi ha relazionato sull'attività dell'ultima stagione e annunciato i programmi di quella in corso. 


Si è svolta su piattaforma digitale l’Assemblea ordinaria del Milano Baseball 1946. Presenti in proprio o per delega 42 soci dei 69 aventi diritto al voto. All’ordine del giorno l’attività svolta e i risultati conseguiti nel 2021 con l’approvazione del bilancio consuntivo 2021 e preventivo 2022.

Il presidente ha illustrato l’attività svolta nel 2021 e i presenti hanno convenuto sui risultati positivo ottenuti non solo dal punto di vista sportivo, ma in particolare per il grande contributo dato da soci e consiglieri nello sviluppo delle attività nel centro Kennedy.

Malgrado i risultati sportivi abbiano determinato la retrocessione dalla serie A alla serie B, si è evidenziato il fatto che i tesserati siano ulteriormente aumentati tanto da consentirci di partecipare a tutti campionati di ogni categoria del baseball e del softball, minibaseball compreso. Fatto che ci pone tra le prime società italiane per attività svolta.

Si è convenuto tuttavia che ancora molto deve essere fatto per riportare la società a livelli di eccellenza.

In particolare si è aperta una discussione sui seguenti temi:

necessità di aprire un parcheggio specifico con maggiori disponibilità di posti

urgenza dei lavori previsti a carico del Comune per il ripristino degli spogliatoi grandi e necessità assoluta di un tabellone funzionante

necessità di trovare maggior supporto e collaborazione per la club house sociale,

Si è inoltre fatto il punto sugli eventi in programma nei prossimi mesi e si è discusso sulla necessità di organizzarne altri, avendo come obbiettivo l’incremento delle attività sportive ed aggreganti presso il centro stesso.
Infine altro obbiettivo importante di quest’anno sociale è l’inizio dei lavori per l’allestimento di un nuovo campo regolare di softball ed un campo per “non vedenti” sul terreno dell’Istituto Omnicomprensivo “Sraffa” attiguo al C.S.Kennedy. La pratica, portata avanti unitamente alle due squadre di baseball ciechi di Milano dei Lampi e Thunder’s Five, viene gestita dagli interessati sia politicamente (Fibs/Città Metropolitana/Sottosegretario allo Sport) che sotto l'aspetto della raccolta fondi.

L’assemblea ha approvato all’unanimità il consuntivo 2020 e il preventivo 2021.

05/05/2022
Per visualizzare la mappa è necessario accettare i cookie di Google Maps.
Gestisci i cookie